AMETISTA IN VOLO
PENSIERI E PAROLE

Ho partecipato al progetto farfalle per curiosità e per la possibilità di dare forma e colore ad una parte di me...una parte intima una parte vulnerabile....ma ho scoperto attraverso questo progetto anche una parte molto femminile, grintosa e viva!!!
...la delicata cura di Katia mi ha messo subito completamente mio agio... e ogni pennellata ha guarito vecchie ferite di abusi e violenze che tutte le donne a livello ancestrale si portano dentro....ogni donna dovrebbe dar spazio alla conoscenza del proprio corpo e spogliarsi dalle vergogne per rivestirsi di colori e vita....

...sono felice e riconoscente di aver partecipato e tutto quello che vorrei dire a qualunque donna o uomo stia leggendo..... siate grati del meraviglioso dono della vita...fate tesoro di ogni piccola grande esperienza...celebrate la vita...Non temete il cambiamento....nemmeno il bruco lo teme...siate come le farfalle...libere..felici....vive!!!

...sento varie forme di violenza legate alla sessualità... alcune imposte da condizionamenti e probabilmente da retaggi e legami karmici che ci vedono in qualche modo sbagliate... in colpa o non degne... oppure macchine, anzi "costole" create x dare piacere/supporto etc. all' uomo...il discorso è lungo e articolato..
...credo sia importante la voglia di scoprirsi e ascoltarsi in modo nuovo... di conoscersi ed entrare in contatto con la perfezione delle nostre vagine che per secoli hanno subito abusi e mancanze di rispetto