NAMIBIA

PENSIERI E PAROLE

.....è stato molto bello vedere la mia vergogna pian piano sparire e dissolversi nelle risate e nella leggerezza, la sensazione che anni di tabù fossero finiti ,sulla pagina si può anche essere leggeri e rilassati si può giocare si può colorare e questo ha aggiunto femminilità e consapevolezza al mio essere donna .

 

...siamo noi donne a infliggerci violenza x prime pensando di non essere abbastanza, di essere inferiori agli uomini e anche alle altre donne. Di dover essere madri e mogli per valere di avere sempre bisogno di protezione e di sentirci in colpa verso la famiglia e questo ci indebolisce e facciamo passare il messaggio di non valere abbastanza e di essere facili prede... la nostra "fragilità" e l'insicurezza derivano dal fatto che non ci si confronta e non si condividono molti aspetti della propria femminilità. 

Solo confrontandoci potremmo scoprire che in realtà molte altre donne hanno gli stessi problemi, dubbi o si sono trovate nelle stesse situazioni. Condividere tutto questo significa crescere, ci rende più consapevoli del fatto che per stare meglio e vivere serenamente la propria femminilità e sessualità dobbiamo imparare e mettersi in condizione di imparare ci porta alla ricerca, alla condivisione con altre donne e anche con persone del sesso opposto

© 2022 FUMETTINA. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia