RADE

PENSIERI E PAROLE





..ero incuriosita, amo sperimentare e questa proposta mi ha risuonato come un lavoro profondo e allo stesso tempo giocoso sulla relazione con la mia sessualitá. 




Mi ha spinto anche il movimento di trasformazione, quell'aspetto tanto intimo e personale che diventa palese al mondo nella sua trasformazione più alta, artististica, appunto. 

Mi è sembrato un po' uscire dal guscio, rompere degli schemi.. "aprire le gambe/ali"...

Mi sono sentita inizialmente imbarazzata ed intimorita, via via piacevolmente stimolata e liberata mano a mano che i pensieri giudicanti hanno lasciato spazio alla percezione corporea. Fisicamente, ricordo, faticoso un po' per la posizione un po' per la transizione. Interessante il contatto del pennello sulla zona piacevole e allo stesso tempo significativo, come se si stesse scrivendo l'inizio di "un'altra storia". Profondamente liberatorio!!!!

.. Viversi!!! Accettarsi!!! Lasciarsi trasformare nel profondo ascolto delle nostre parti più nascoste e segrete.. recuperare il potere immenso del nostro potere creativo e sessuale!!! Ma soprattutto divertirsi!!!

Mi sento coinvolta nel progetto soprattutto per l'atto liberatorio, quindi per il rilascio e la riscrittura di una storia femminile centrata, sensuale e in pieno possesso di tutti i suoi talenti e fragilitá. Proponendo un modo differente di osservazione e visione è possibile modificare la propria e l'altrui percezione della stessa.

Mi piace la giocositá profonda, potente, trasformativa e simbolica🦋🦋🦋

© 2022 FUMETTINA. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia