ULTREYA

PENSIERI E PAROLE

Partecipare al progetto è stato (con mio grande stupore) abbastanza naturale!

Tale proposta è arrivata in un momento particolare della mia vita, momento in cui (da li a pochi mesi)avrei dovuto affrontre un'operazione chirurgica che avrebbe interessato la mia "intimità".. momento in cui, per altro, stavo "guardando"e considerando la mia sessualità sotto aspetti "nuovi"!

Così parlando con un'amica che conosceva Katia della Fonte meglio di me, ho capito che mi potevo fidare e "affidare" a lei..

Per me è stata una grande sfida! MAI e poi MAI avrei pensato di "posare" per un tale progetto.. MA DIREI CHE è STATA UNA SFIDA VINTA! E alla grande!!per molti aspetti è stato tutto anche molto naturale, lo devo proprio ammettere!

Contrariamente a quanto ho mai fattoin passato sono riuscita a vivere, a percepire, a sentire la mia parte di donna più intima, appartenermi veramentesenza essere oggetto di tabù, paure o imbarazzi vari.

Così facendo vorrei che sempre più persone riuscissero a vivere la loro intimità e quindi anche sessualità in maniera più naturale possibile senza essere confinati all'interno di condizionamenti portati avanti più o meno consapevolmente da secoli !

Quindi sarebbe grandioso potersi liberare da pregiudizi, tabù e preconcetti assurdi e INNATURALI!

La moralità non sta in quello che la Chiesa o l'educazione tramandata da generazioni ci dice e "insegna"ma sta nel VIVERE secondo la propria natura, principalmente nel rispetto di se stessi ma visto che non siamo soli in questo Universo, anche un po più marginalmente, nel rispetto degli altri.

Detto questo tutti dovremmo avere il diritto di vivere secondo quello che sentiamo, cercando quello che ci rende felici e ci fa STAR BENE! W LA VITA!!!

Vorrei concludere dicendo che di questo progetto quello che mi è naturalmente piaciuto e ho apprezzato molto è la bravura, il tatto e la delicatezza dell'artista.

A questo progetto devo un'altro GRAZIE.. perché ho iniziato ad apprezzare Katia anche come persona nella sua totalità, come Amica al di la dell'indiscutibile talento artistico!!

Quindi Grazie Katia per avermi reso partecipe di questo progetto che poteva apparire assurdo ma che si è rivelato ricco di significato reale, tangibile ma sicuramente anche simbolico!!


© 2022 FUMETTINA. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia